Nikè CRM è uno strumento fondamentale per chi si occupa di vendite: consente infatti di accedere a dati e informazioni in modo rapido e flessibile potendo analizzare i risultati ovunque e da qualsiasi dispositivo o canale, online o offline. In tal modo la direzione commerciale potrà consultare con facilità tutte le attività commerciali di ogni singolo cliente, lo storico delle comunicazioni (email, social, web, eventi…), compresa una visione di sintesi di tutte le attività svolte da ogni venditore e del portafoglio delle trattative aperte.
I venditori, invece, potranno organizzare al meglio il loro lavoro pianificando le attività in corso e quelle future e, automatizzando tutte le operazioni, avranno più tempo per ampliare il loro elenco di occasioni commerciali. Avranno la possibilità di creare ordini e preventivi con pochi semplici passaggi, di accedere facilmente alle condizioni commerciali e di promo, di verificare le proprie attività tramite report di valutazione, di gestire con flessibilità il loro piano visite grazie a varie funzionalità innovative come gli strumenti di rilevazione geolocalizzata.
Potranno inoltre avere a disposizione materiale digitale sempre aggiornato, evitando così l’ingombro di volantini, brochure, listini, cataloghi e documenti cartacei ingombranti, spesso datati e poco sostenibili, sostituiti da file digitali sempre aggiornati, da cataloghi interattivi e schede emozionali ricche di immagini e informazioni.