Nasce Free form

Chi ci conosce sa che da sempre ci impegniamo per sviluppare software che siano all’altezza delle esigenze dei nostri clienti.
Molti conoscono come lavorano i nostri applicativi: facili da utilizzare raggiungono il top nell’acquisizione ordini. Come sappiamo, però, non tutti gli ordini arrivano tramite Nike o EDI: anche se in percentuali diverse per azienda, arrivano ancora ordini via fax e/o via mail.

Nike FreeForm, è equipaggiato con un efficiente modulo OCR, che decodifica i testi stampati o scritti a mano, e seguendo dei modelli mappati, attualizza e registra i dati indicati nello schema di riferimento.
In poche parole, Nike FreeForm, in affiancamento agli altri moduli già in uso, è uno strumento software che Vi consente di acquisire, ad esempio, tutti gli ordini che arrivano via fax o via mail, risparmiando il tempo di input nel sistema gestionale, ed evitando errori imputabili al data entry manuale.
Ecco un esempio di come lavora FreeForm
In Azienda arriva da un Cliente un nuovo ordine via mail o via fax…

FreeForm ha a sua disposizione ulteriori strumenti con cui effettuare, con lo stesso procedimento, il riconoscimento e la normalizzazione anche di altre tipologie di documenti, ad esempio, scritti a mano in stampatello incasellato…….
Con FreeForm diciamo addio anche all’ultimo data entry manuale.

Lascia un commento