MENUMENU

FUNZIONALITA'

App e Software per PC e Mobile: automatizza Azienda e Clienti

RACCOLTA ORDINI: Modalità diverse per acquisire velocemente le righe ordine, anche per variante articolo e da catalogo digitale. Applicazione automatica e/o manuale delle condizioni commerciali e di promo, storico acquisti sempre aggiornato, monitor di controllo delle promo applicate, firma digitale, invio immediato dell’ordine alla mail del cliente.

INFOBOX: Un contenitore digitale, uno per ogni cliente e articolo, dove l’azienda archivia, per condividere con la rete di vendita, quei documenti che ritiene siano importanti: schede tecniche, brocure, schede di sicurezza, contratti, fatture, estratti conto, lettere di sollecito. Una disponibilità infinita di documenti, niente più carta, niente più peso.

CATALOGHI: Due specifiche diverse, due cataloghi digitali perfettamente integrati con l'order-entry. Risponde pienamente all’esigenza di una maggiore efficacia nella vendita, potendo associare, ad ogni prodotto elementi multimediali e schede tecniche. Un insieme multimediale coinvolgente, che somma la forza delle immagini con il contestuale input dell’ordine.

INVIO DIRETTO MAIL: Nike, consente l’invio di documenti e immagini all’indirizzo mail del cliente, come ad esempio: il pdf dell'ordine appena compilato contestualmente alla chiusura, documenti e immagini, contenute nelle infobox clienti e articoli.

GIRO VISITE: Con Nike l'agente dispone di uno strumento, semplice ed efficiente, che lo aiuta a pianificare, organizzare e gestire gli impegni di lavoro. Agenda e Giri Visita sono le due funzionalità guida, ideali per sviluppare una migliore azione commerciale.

CRUSCOTTO DI VALUTAZIONE: Strumento agile e di facile lettura offre all’agente una chiara situazione del proprio lavoro, perfettamente coerente con la richiesta, da parte dell’utente, di viste semplificate ma significative dei dati che lo riguardano. Il cruscotto di valutazione, di base, incrocia su tre elementi: clienti, articoli e tempo, aggregando i valori relativi all’Ordinato e al Fatturato, su base mensile, considerando l’anno precedente e l’anno in corso.

GEOLOCALIZZAZIONE: Utilizzando le molte chiavi di selezione, presenti per i clienti attivi, prospect e lead, otteniamo liste specifiche da proiettare su Googlemap. La rappresentazione dei segnaposto sulla mappa, con riferimento a colore e forma, possono rappresentare il significato e la qualità di ogni singolo dato. Il nostro servizio di personalizzazione dei segnaposto è a tua disposizione.

QUESTIONARI: Con Nike puoi creare, in piena autonomia, questionari da compilare da parte dei clienti o dagli utenti della rete tua rete di vendita. La natura del questionario e il contenuto di questo sono a discrezione dell’Azienda, ad esempio rilevare il grado di soddisfazione del cliente o testare i risultati del lancio di un nuovo prodotto.

RECUPERO CREDITI: Nike, è predisposto per ricevere le partite contabili, scaduto e a scadere, relative ad ogni cliente, l'agente, oltre a poterle consultare, può registrare l’incasso delle partite che il cliente intende saldare. La compilazione del cedolino d’incasso, consente, nel caso, di fotografare l’assegno rilasciato dal cliente, questo sarà allegato al cedolino e entrambi inviati in azienda.

WORKFLOW DI SBLOCCO: Quando l'ordine presenta delle forzature, libertà controllate concesse dall’azienda alla rete di vendita, come ad esempio: la variazione di uno sconto, di una condizione di pagamento, etc., Nike accende un flag e lo pone in stato di blocco. Da quel momento entrerà nel percorso di “sblocco” che può prevedere più livelli di competenza per tale fine, utente di sede, capo area, direzionale.

RILEVAZIONE PREZZI: Con Nike è possibile rilevare presso i punti vendita, il rispetto degli accordi di fornitura e di promo concesse. Prezzi, la corretta presenza dei prodotti sugli scaffali sono gli elementi base della rilevazione. Ad ogni assortimento di prodotti da monitorare, può essere collegata e monitorata una lista di prodotti anche della concorrenza. Ogni rilevazione può essere corredata di foto e annotazioni varie.

APPCATALOGO: Tutti o parte dei cataloghi digitali disponibili per la rete vendita, possono diventare scaricabili anche da Play Store e App Store o distribuiti dal tuo sito internet, dai tuoi clienti. Come tutte le App della famiglia Nike anche APPCATALOGO è disponibile in più lingue (default italiano).

CONTRATTI e PREMI DI FINE ANNO: Applicazione centrata sulla gestione dei contratti GDO, DO e dei premi di fine anno a questi legati. Genera e gestisce contratti e poste contrattuali verso clienti e fornitori. In ogni momento è disponibile il valore di quanto è già maturato per il Cliente, sulla base del fatturato raggiunto e delle condizioni contrattuali stabilite. La liquidazione emette, sulla base dei dati elaborati, le note credito e la funzionalità «associazione» collega un documento in entrata (fattura, NdC) al maturato risultante. La polverizzazione ripartisce a livello di mese/cliente/articolo i contributi calcolati in definitivo. I dati calcolati possono essere esportati verso il gestionale aziendale, integrando l’analisi dei costi, o estratti in un file Excel.

DIGITAL DATA-ENTRY: Basta ordini via fax o via mail da inserire manualmente nel gestionale aziendale: Nike legge, estrae e attualizza i dati da qualsiasi genere di documento (ordini, moduli, contratti ...). Il risparmio di tempo è grande, senza contare che si eliminano il 99,99% degli errori dovuto al data-entry manuale.