FARMA TRADE: COORDINARE I CLIENTI CON GLI STRUMENTI “GIUSTI”

FARMA TRADE: COORDINARE I CLIENTI CON GLI STRUMENTI “GIUSTI”

Farma Trade, Società di Consulenza e Supporto nella compravendita di esercizi commerciali operanti nel settore farmaceutico in Italia e nei paesi limitrofi, sceglie NIKE CRM, potente strumento che consente di archiviare e gestire i dati relativi a Clienti Acquisiti e Potenziali, in modo da fornire agli Utenti di Sede e Periferici una panoramica chiara ed esauriente della situazione commerciale.

Nike CRM permette la classificazione dei contatti, di associare a ciascuno di essi i relativi referenti interni e le azioni condotte nei suoi confronti (telefonate, mailing, visite) e archiviare la documentazione connessa, in qualsiasi formato.

Le funzionalità legate alle attività condotte sul contatto permettono una rendicontazione tramite campi sia fissi (i.e. rilascio di materiale) che liberi (annotazioni di rilievo). L’utilizzo di campi fissi è finalizzato a segmentare il proprio parco clienti, in modo da condurre azioni commerciali mirate e analizzarne i risultati, collocando correttamente anche le azioni di follow up, mentre i campi note danno spazio alla stesura di report discorsivi, utili per circostanziare i singoli casi.

Accedendo al CRM da un dispositivo mobile abilitato al riconoscimento vocale, è possibile inserire o ricercare le informazioni contenute all’interno del CRM semplicemente dettandole verbalmente, senza fare ricorso alla tastiera: una marcia in più per gli utenti periferici, sempre in movimento.

Nike CRM nasce da uno studio trentennale della realtà commerciale vissuta sul campo e nelle sue declinazioni più concrete, quella degli agenti e del front end interno, una quotidianità fatta di appuntamenti, raccolta e trasmissione degli ordini, contatti con i clienti consolidati, faticosa conquista di clienti nuovi: una lunga gavetta a fianco dei commerciali puri, che ha messo Giusti SRL in condizione di saper individuare le informazioni più salienti ai fini di elaborare analisi corrette e strategie di marketing vincenti.

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