La storia di Giusti ha inizio nel 1986 con la nascita di uno dei primi e più completi progetti italiani nel campo dello sviluppo di soluzione per l’automazione della forza vendita: il progetto Nikè.
Incentrato da principio sulla soluzione delle problematiche più strettamente correlate alla gestione delle agenzie commerciali, negli anni Nikè ha subito una costante e sistematica evoluzione ampliando il proprio raggio d’azione verso aziende mandatarie sempre più importanti e di grandi dimensioni.
Ben presto sono infatti arrivate le grandi commesse e i rapporti con i grandi brand dell’imprenditoria italiana attratti dall’esperienza che Giusti aveva dimostrato nel campo della sales force automation e dalle altre caratteristiche distintive della piattaforma Nikè: un forte impulso verso l’innovazione e la possibilità di adattare la base standard della piattaforma alla propria realtà aziendale con costi e tempi di sviluppo inimmaginabili rispetto a quelli di altre soluzioni.
Oggi Giusti è un punto di riferimento indiscusso nel panorama nazionale in ambito di soluzioni software CRM e SFA destinate a molteplici tipologie d’impresa, dalla PMI fino alle multinazionali. Molti sono i clienti di assoluto prestigio che hanno scelto la tecnologia e il know how di Giusti per rendere più efficiente e performante la loro rete commerciale.