Prenota
una demo
Nikè
CRM
Home » Azienda » Storia

Storia

Innovativi, dalla nascita

La storia di Giusti ha inizio nel 1986 con la nascita di uno dei primi e più completi progetti italiani nel campo dello sviluppo di soluzione per l’automazione della forza vendita: il progetto Nikè.
Incentrato da principio sulla soluzione delle problematiche più strettamente correlate alla gestione della agenzie commerciali, negli anni Nikè ha subito una costante e sistematica evoluzione ampliando il proprio raggio d’azione verso aziende mandatarie sempre più importanti e di grandi dimensioni.

Ben presto sono infatti arrivate le grandi commesse e i rapporti con i grandi brand dell’imprenditoria italiana attratti dall’esperienza che Giusti aveva dimostrato nel campo della sales force automation e dalle altre caratteristiche distintive della piattaforma Nikè: un forte impulso verso l’innovazione e la possibilità di adattare la base standard della piattaforma alla propria realtà aziendale con costi e tempi di sviluppo inimmaginabili rispetto a quelli di altre soluzioni.

Oggi Giusti è un punto di riferimento indiscusso nel panorama nazionale in ambito di soluzioni software CRM e SFA destinate a molteplici tipologie d’impresa, dalla PMI fino alle multinazionali. Molti sono i clienti di assoluto prestigio che hanno scelto la tecnologia e il know how di Giusti per rendere più efficiente e performante la loro rete commerciale.

Prova Nikè

Richiedi una demo di Nikè CRM o una consulenza gratuita e
scopri come può portare la tua azienda verso il successo

Prenota la tua demo
Scopri di più Nikè. Compila il form per prenotare senza impegno una dimostrazione online.
richiedi adesso
Prenota una consulenza gratuita
Compila il form per prenotare senza impegno una consulenza gratuita di primo livello.
richiedi adesso
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivi alla newsletter di GiustiSoft e resta aggiornato sulle novità
Cliccando su “iscriviti” accetti la nostra Informativa sulla Privacy