I tradizionali modelli di business stanno subendo una trasformazione radicale dovuta ai nuovi processi di digitalizzazione e le imprese che non stanno al passo rischiano di perdere competitività. Per evitare che ciò accada, Giusti ha sviluppato Nikè CRM, lo strumento ideale per incrementare la produttività aziendale attraverso l’automazione e l’efficientamento dei processi di gestione, controllo, relazione, promozione e vendita.
Ovviamente ogni ambito di applicazione presenta caratteristiche peculiari ed esigenze di sviluppo mirate e Giusti, grazie ad oltre 30 anni di attività e al know how maturato, ha sviluppato una piattaforma che fa della facilità di customizzazione e integrazione uno dei suoi punti di forza.
La più importante differenza tra Nikè e gli altri CRM è proprio questa: essere studiato per poter modellare le risposte ad ogni singolo problema in base alle specifiche necessità del modello organizzativo di ogni singola azienda e in base alle caratteristiche del mercato in cui opera.
Gli ambiti di sviluppo all’interno dei quali Nikè CRM consente di garantire performance eccellenti e flessibili in termini di efficienza e customizzazione sono vari.
- Una Business Intelligence evoluta: il valore aggiunto di una migliore fruizione dei dati
- Allineare marketing e vendite riorganizzando i dati e il flusso delle informazioni
- Rilanciare le vendite grazie a una piattaforma verticalizzata
- Far crescere il business grazie a strumenti innovativi
- Migliorare l’esperienza di acquisto on-line elevando cross-selling e up-selling
- Migliorare le strategie di sell-in in ambito retail
- Migliorare il lavoro grazie a un’interfaccia user-friendly
- Una visione a 360° su ogni cliente grazie alla gestione flessibile del database
- Costi e tempi di sviluppo competitivi grazie a un core di progetto flessibile e integrabile
- Poter contare sulla certezza di non essere mai soli.