08/04/2017

FUNZIONALITÀ

FUNZIONALITÀ

Le mille e una funzionalità al servizio della rete vendita

funzionalita
RACCOLTA ORDINI

Modalità diverse per l’acquisizione delle righe ordine compresa quella per variante articolo, applicazione automatica e/o manuale delle condizioni commerciali e di promo, disponibilità sempre aggiornata dello storico, pannello di controllo dell’applicazione delle promo, firma digitale dell’ordine.

INFOBOX

Un contenitore digitale, uno per ogni cliente e per ogni articolo. Tutti i documenti che l’azienda ritiene siano importanti, disponibilità infinita, niente più carta, niente più peso. Sulla punta del muose o del dito: schede tecniche, brocure, schede di sicurezza, contratti, fatture, estratti conto, lettere di sollecito

CATALOGHI

Due diversi cataloghi digitali perfettamente integrati con l'order-entry: sfoglia, clicca e acquisisci l'articolo. Vai oltre la forza delle immagini con Nike: è possibile associare ad ogni prodotto elementi multimediali e schede tecniche

INVIO DIRETTO MAIL

Nike, contestualmente alla chiusura dell'ordine consente di inviare all’indirizzo mail del cliente il pdf dell'ordine appena compilato o dalle infobox cliente e articolo i documenti in esse registrati.

CRM e GIRO VISITE

Con Nike l'agente pianifica, organizza e gestisce i suoi appuntamenti: l'agenda e i giri visita sono lo strumento ideale per sviluppare una corretta azione commerciale

CRUSCOTTO DI VALUTAZIONE

Strumento agile e di facile lettura offre all’agente una chiara situazione del suo lavoro, suddiviso per mensilità queste sono messe a confronto su due anni combinando le chiavi di selezione per cliente, prodotto, fatturato/ordinato.

GEOLOCALIZZAZIONE

Chiavi di selezione, giro visita, possono proiettare clienti e prospect sulla mappa geografica e non solo.Utilizzando il nostro servizio di personalizzazione è possibile associare i segnaposto, scegliendo forme e colori diversi, così da specializzarne il significato e la qualità.

QUESTIONARI

Crea con Nike i questionari da far compilare ai clienti durante le visite dell'agente: l'Azienda potrà rilevare ad esempio il grado di soddisfazione del cliente o testare i risultati del lancio di un nuovo prodotto

RECUPERO CREDITI

Nike, dispone delle partite contabili di ogni cliente, l'agente le consulta e nel caso può registrare l’incasso, a fronte delle partite che si intendono chiudere, compilando il cedolino d’incasso. A fronte di un assegno, questo può essere fotografato, e allegato al cedolino.

MODULI PDF EDITABILI

La modulistica editabile di Nike è basata su Adobe e/o Google e l'Azienda è totalmente indipendente nel realizzarla.

WORKFLOW DI SBLOCCO

Quando l'ordine presenta forzature, come la concessione di uno sconto troppo alto, Nike lo blocca e sarà sbloccabile solo da utenti di sede superiore

RILEVAZIONE PREZZI

Con Nike è possibile rilevare presso i punti vendita i prezzi e la corretta presenza dei propri prodotti e di quelli della concorrenza

APPCATALOGO

I cataloghi digitali disponibili in rete, scaricabili direttamente da Play Store e App Store o distribuiti dal tuo sito internet, sono gli stessi utilizzati dalla rete vendita. Come tutte le App della famiglia Nike è disponibile in più lingue (default Italiano).

CONTRATTI e PREMI DI FINE ANNO

Non solo ordini: Nike infatti consente anche una piena gestione dei contratti e dei premi di fine anno

DIGITAL DATA-ENTRY

Basta ordini via fax o via mail da inserire a mano nel gestionale: Nike legge, estrae e attualizza i dati da documenti in genere (ordini, moduli, ...) eliminando il 100% degli errori dovuto al data-entry manuale

Powered by WishList Member - Membership Software